A Rimini, dal 18 al 22 gennaio, Eurovo presenta in esclusiva i nuovi prodotti, sviluppati con la collaborazione di grandi nomi della pasticceria.
Imola, 15 gennaio 2020
Il 41° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, che si terrà a Rimini dal 18 al 22 gennaio 2020, vede Eurovo ancora una volta protagonista tra gli espositori.
«Meet the eggcellence» è il messaggio che quest’anno Gruppo Eurovo veicola con le attività e le presentazioni previste in occasione di Sigep: un gioco di parole tra “egg” ed “excellence” che ben sintetizza la mission del Gruppo romagnolo, nel mercato degli ovoprodotti professionali da oltre 60 anni: perseguire non solo la soddisfazione del cliente, ma anche ideare prodotti che siano l’eccellenza e creino l’eccellenza.
Da qualche anno Eurovo ha avviato un importante progetto di riorganizzazione del canale Food Service con ingenti investimenti in fiere, eventi, collaborazioni con noti pasticceri, riviste specializzate, partnership con scuole di pasticceria e associazioni di settore. «Durante tutto il 2019 non ci siamo fermati, e abbiamo portato avanti questo progetto» dichiara Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing di Eurovo. «Abbiamo sempre voglia di fare ricerca e sviluppo, di trovare l’esigenza ancora non soddisfatta, di occupare spazi del mercato per noi nuovi e inesplorati. Grazie alla riorganizzazione della divisione Food Service, anche la nostra R&D è diventata più dinamica e attiva, e i prodotti Bakery Innovation che presenteremo quest’anno ne sono la prova».
Eurovo, infatti, presenterà l’ampliamento della linea Bakery Innovation Eurovo Service in un evento esclusivo sabato 18 gennaio. La linea di semilavorati a base di uova 100% italiane di categoria A da allevamento a terra, con elevatissima componente di servizio e studiata per chi cerca le migliori performance, comprende attualmente “Meringa Evolution” e “Pâte â Bombe”. La linea e il suo ampliamento sono stati studiati grazie alla preziosa collaborazione di Eurovo col Maestro Pasticcere Giuseppe Gagliardi, da alcuni anni al fianco del Gruppo.
Non mancheranno, naturalmente, i prodotti della Prima Linea Eurovo Service che hanno reso Eurovo, negli anni, un fornitore prezioso e affidabile per molti professionisti, e quelli della Linea Élite, da uova di categoria A 100% italiane da allevamento a terra provenienti da una filiera completa, certificata e integrata verticalmente.
Da sabato 18 gennaio, numerosi ospiti e showcooking animeranno lo stand Eurovo in un programma ricchissimo: Ernst Knam, Luca Montersino, Giuseppe Gagliardi, Denis Dianin, Carlo Beltrami, Giorgio Derme, Manuela Taddeo e Barbara Borghi. A partire dalla domenica, protagonisti delle demo saranno proprio i prodotti appena presentati.
Lo stand del Gruppo Eurovo è situato presso il Padiglione B5, Stand 080.